Dicono di Noi

 

Patricia: (Highly Recommended)
I took the complete jewelry design course as intensive course for 3 months.
The teacher is very patient and friendly, the design course was very good, classes were small and so the teacher has enough time for every student.
Location in Florence just perfect, easy to find and close to the city centre. I can only recommend this studio!!

Anthea: Ho fatto il corso di design del gioiello l’anno scorso per tre mesi e mi è piaciuto molto. Mi è stato molto utile: prima non sapevo quasi disegnare e dopo appena un mese già ho visto i primi buoni risultati, tanto che anch’ io ero meravigliata! L’insegnante è molto pratica e dinamica, stimola l’immaginazione dello studente insegnandogli a creare un gioiello prendendo spunto dagli oggetti che lo circondano. Da lei ho imparato che anche dagli oggetti più insoliti e alle volte “banali”, si può prendere spunto per creare il progetto di un raffinato e originale gioiello. Dopo tre mesi di lezione lo studente ha già una buona mano ed è in grado di disegnare e colorare anche gioielli dal design molto complesso proprio come un professionista! Inoltre l’insegnante dà la possibilità di partecipare ad importanti concorsi che spesso aprono allo studente le porte al mondo del lavoro. In conclusione sono soddisfatta del corso di design del gioiello e lo consiglio a tutti coloro che vogliono imparare velocemente e con buoni risultati, divertendosi!

Flaminia Quattrocchi: seguire questo corso è stato veramente utile,impegnativo e divertente allo stesso tempo.
Luisa è una grande persona,sia come insegnante, che d’animo. Andare a lezione da Lei ti porta il sorriso e riesci a lavorare ed imparare le tecniche di progettazione del gioiello in modo armonico e coinvolgente, partecipando anche a concorsi ed esposizioni che ti rendono competitiva e ti danno la carica giusta per sviluppare la propria fantasia,accompagnata da una seria professionalità.

Lisa Svizzera:  Dopo diversi anni ritorno in questa splendida isola: la Sardegna. Avevo un desiderio: imparare a disegnare i gioielli ed imparare l’antica arte orafa sarda, che mi affascina molto.
Ho trovato due maestri professionali, capaci e molto disponibili, che hanno saputo trasmettermi la loro arte e la loro passione. Sono rimasta molto entusiasta di tutto ciò che mi è stato insegnato.
Grazie di cuore, porto con me un bellissimo ricordo di quest’esperienza e una conoscenza che approfondirò e che metterò in pratica. (Corso settimanale – Agosto 2016)

Deborah Curto:  Ho frequentato presso la Jewelry Design School-Studio Arrais , il corso di Disegno e Progettazione del Gioiello ed in seguito il corso di Computer Design 3D. La direttrice, altamente qualificata, con la sua professionalità è riuscita ad insegnarmi un mestiere, partendo da zero: storia del gioiello, anatomia, tecniche di progettazione, analisi della forma, studio delle tecniche di illustrazione grafica e accostamenti cromatici, volumi e superfici metalliche, progettazione di una collezione femminile (parure) e maschile (set).  Mi ha seguita durante le fasi della progettazione grafica al computer, fino allo stadio finale, alla realizzazione dei miei gioielli in argento. Una grande Maestra, che mi ha permesso di partecipare ad esposizioni e di ricevere una Menzione Speciale per la Sezione Progetto al VII Concorso Sant’Eligio a Valenza. Teacher, grazie per tutto quello che mi hai insegnato, tecnicamente e umanamente!!! (Corso on-line  Aprile – Agosto 2016)

 

 Laura Uda: Ho partecipato con entusiasmo al corso di design del gioiello tenuto dall’insegnate Luisella Arrais. Premetto che il corso a cui ho partecipato aveva una durata di 6 mesi, nell’arco dei quali abbiamo tenuto due mostre dei nostri disegni, una alla Fiera di Cagliari nel novembre 2017 e l’altra all’ex Liceo Artistico in piazza Dettori nel febbraio 2018, sempre a Cagliari. Di questo corso ho pertanto apprezzato l’approccio pratico che veniva fornito, non solo grazie all’opportunità di allestire mostre a cui si è preso parte, ma anche per via della realizzazione dei prototipi dei nostri progetti, questi ultimi realizzati col programma “Rhinoceros”, ed eseguiti in un primo momento con materiali come la cera dalle stampanti 3D presso il parco “Sardegna ricerche” di Pula. Inoltre ho apprezzato la pazienza e la costanza che l’insegnante ti dedicava nel seguirti passo per passo.

Decisamente consigliato.(Corso semestrale Settembre – Aprile 2018)
Powered by WordPress | Designed by: All Premium Themes Online. | Thanks to Top Bank Free Premium WordPress Themes, wordpress themes 2012 and